Spedizione gratuita
Home| Resi, cambio e politica di rimborso

Resi, cambio e politica di rimborso


Porta in un negozio

Porta i tuoi articoli in un negozio aperto sul nostro sito web.

Vai a Servizi espressi, Servizio clienti o qualsiasi registro per assistenza.

I rimborsi possono essere previsti in 5-7 giorni lavorativi.

 

Invia per centro commerciale

Inizia il tuo reso online.

Spedisci i tuoi articoli con l'etichetta di spedizione prepagata che ti invieremo via e-mail per stamparla a casa.

I resi vengono elaborati in 10-14 giorni lavorativi e i rimborsi possono essere previsti 5-7 giorni lavorativi dopo l'elaborazione.

 

Condizioni di reso

Non rimborseremo gli articoli indossati, danneggiati, macchiati, profumati, lavati o alterati in alcun modo. Tutti gli articoli devono avere tag.

 

Non rimborseremo gli articoli restituiti senza aver presentato una richiesta di reso (compila la richiesta di reso facendo clic sul pulsante "avvia il reso" in alto).

 

Se un articolo ci viene restituito danneggiato, usurato o in condizioni non idonee, non sarai rimborsato. Il nostro sito Web si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi articolo compromesso influenzato dai singoli fattori sopra menzionati. In alcuni casi, il nostro sito Web potrebbe addebitare una tassa di pulizia/ripopolamento.

 

Non accettiamo pacchi restituiti tramite contrassegno Le spese di spedizione per la restituzione non sono rimborsabili.

I resi sono per gli ordini nazionali in Italia in 48 stati (esclusi Alaska, Isole Vergini, Porto Rico o Hawaii). Per l'ordine internazionale, fare riferimento alle istruzioni per la restituzione di seguito.

 

Nel caso in cui effettui un acquisto durante una promozione in cui lo sconto totale che hai ricevuto dipende dal costo totale dell'ordine (es. Buy More, Save More Sale) e desideri restituire l'articolo o gli articoli, lo sconto che qualificato è soggetto a modifica con uno sconto inferiore come dettato dalla promozione. Un rimborso verrà quindi ricalcolato in base ai termini promozionali.

 

Per gli ordini in Italia , il reso ha una tariffa fissa di $ 7,99 USD se scegli il rimborso sul metodo di pagamento originale e utilizzando la nostra etichetta scontata. Le spese di spedizione per la restituzione verranno esentate se si sceglie il rimborso del credito del negozio. Puoi anche spedire con il tuo corriere preferito a tue spese. Si prega di consultare le istruzioni per il reso automatico di seguito.

 

Prodotto difettoso

Se hai problemi di qualità da segnalare, puoi contattare il nostro team di assistenza clienti entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto qui e ti aiuteremo con il processo di restituzione e rimborso.

 

Responsabilità

Gli articoli restituiti sono sotto la responsabilità del cliente fino a quando non li riceviamo. Assicurati che siano imballati correttamente in modo da evitare danni durante il trasporto.

 

Poiché il pacco rimane sotto la tua responsabilità fino al suo arrivo, assicurati di ottenere una prova di spedizione nel caso in cui tu abbia bisogno di contattarci in merito al tuo reso. Non siamo responsabili per eventuali articoli restituiti per errore. Se siamo in grado di individuare gli articoli e desideri che ti vengano restituiti, potremmo chiederti di coprire i costi di spedizione.

 

Non siamo in grado di rimborsare alcuna tassa o imposta addebitata dall'ufficio doganale di frontiera.

 

Restituzione ordini internazionali

I clienti internazionali saranno responsabili del costo di spedizione, di eventuali dazi e tasse.

NON offriamo scambi per ordini effettuati a livello internazionale. Non siamo in grado di rimborsare alcuna tassa o imposta addebitata dall'ufficio doganale di frontiera.